Kiss: L’ennesimo concerto d’addio

Quelli a New York saranno davvero gli ultimi live dei Kiss

Kiss L’ennesimo concerto d’addioKiss L’ennesimo concerto d’addio
Musica

I Kiss dovrebbero essere l’ultima volta che si truccano. O almeno così sembra. La band ha annunciato che il doppio concerto al Madison Square Garden di New York, in programma l’1 e il 2 dicembre, sarà il loro ultimo spettacolo, sarà trasmesso in diretta in pay per view, quindi i fan dovranno pagare per vederli. La decisione di trasmettere in diretta il concerto finale dei Kiss è un modo per la band di raggiungere un pubblico più vasto. Secondo quanto riportato, l’ultima tappa delle restanti 25 date del tour “The End of the Road” della formazione saranno trasmesse, consentendo ai fan di tutto il pianeta di seguire i concerti in tempo reale da casa, a partire dalle 20et, che corrispondono alle nostre 2 del mattino.

Recentemente, il frontman Paul Stanley ha risposto alle voci secondo le quali i Kiss potrebbero essere la prossima band ad avere una residenza allo Sphere di Las Vegas. “Al momento non posso dire nulla in riferimento al domani, per quanto mi riguarda stiamo davvero finendo”, ha spiegato l’artista

I Kiss hanno condiviso alcuni pensieri sul loro “imminente ritiro”

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in quegli anni – dissero i Kiss cinque anni fa – questa sarà la celebrazione definitiva per coloro che ci hanno già visto dal vivo e un’ultima possibilità per coloro che non ci hanno visto”

Share