Gli esperti dei reality show sanno che tra Valeria Marini e Antonella Elia non scorre buon sangue. In più occasioni hanno avuto modo di confrontarsi e di confermare la loro totale incompatibilità. È ormai intramontabile la lite al “Grande Fratello” quando Marini diede più anni alla Elia di quanti ne avesse all’epoca, mentre Fabio Testi se la rideva a crepapelle.
Detto ciò, la scorsa settimana Antonella è stata ospite di Pierluigi Diaco a “BellaMa’” e ha definito la personalità di Valeria con un aggettivo tutt’altro che elegante. Marini ha replicato sui social scrivendo:
“Tutti sanno che Antonella Elia, a gennaio dell’anno scorso, dopo aver aggredito una persona della troupe, fu sospesa da Rai2.”
Un botta e risposta che sembrava essersi esaurito lì. E invece, la showgirl de “La posta stellare del cuore” ha deciso di sporgere denuncia.
Nella puntata di “Storie al Bivio“, che andrà in onda sabato 17 gennaio, come anticipato da Fanpage, Valeria racconta:
“Ho denunciato Antonella Elia, l’ho querelata per diffamazione dopo le sue dichiarazioni che mi hanno profondamente offeso. Sabato scorso ho depositato la querela assistita dall’avvocato Laura Sgrò e adesso aspetto giustizia.”
Marini sembra determinata ad andare fino in fondo a questa vicenda, per tracciare un confine chiaro tra il diritto di critica e quello di non vedere intaccata la propria reputazione.

