“Challengers”: il nuovo trailer e il triangolo d’amore

Zendaya contesa tra due ragazzi tra tensione ed eros.

“Challengers”: il nuovo trailer e il triangolo d’amore“Challengers”: il nuovo trailer e il triangolo d’amore
Serie TV e Film

La Warner Bros. ha pubblicato un secondo trailer in cui è possibile gustarsi alcune anticipazioni di Challengers, il film diretto da Luca Guadagnino in uscita il 24 aprile in Italia. Le scene mostrano Zendaya, sempre protagonista, contesa da due ragazzi tra tensione, eros e baci.  

Il nuovo trailer

Zendaya torna ad essere protagonista nel nuovo trailer di Challengers e non solo di fatto. In questa seconda versione pubblicata dalla Warner Bros., infatti, l’attrice si trova letteralmente al centro di una disputa tra due contendenti: il marito, interpretato da Mike Faist e l’ex fidanzato, interpretato da Josh O’Connor. Il triangolo amoroso emerge molto più chiaramente in questa seconda versione in cui tra baci e scene erotiche accennate, si mescolano tutti gli ingredienti per creare la tensione di questa sfida divisa tra il mondo dello sport e quello privato.

Challengers, che uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2024, stabilisce un ritorno nel mondo del cinema per Luca Guadagnino, dopo Bones and All del 2022.

La carica erotica

Zendaya ha elogiato il lavoro di Luca Guadagnino, definendo la resa della carica erotica del film uno dei talenti maggiori del regista: “È quello che Luca sa fare meglio. Il non detto, i momenti più piccoli in quelli più grandi. La chimica, insomma. Cose che non puoi dire, ma percepisci ugualmente da capo a piedi”. Challengers è anche un film in cui Zendaya afferma di essersi sentita per la prima volta una donna protagonista e nonostante la paura per il nuovo progetto, ricorda il lavoro fatto come un bella esperienza: “È stato spaventoso affrontare un progetto simile; eppure, in fin dei conti, la reputo come una bella sensazione. Mi chiedevo spesso: ‘Riuscirò a farlo?’. Le opzioni sono due: scappare da una sensazione simile per rimanere nella tua zona di comfort, oppure dire: ‘Sai cosa? Fan**lo'”.

Share