Hilary Duff sta per tornare con un nuovo progetto discografico. La superstar multiplatino ha annunciato, infatti, l’arrivo del suo primo album (sesto in carriera) dopo oltre dieci anni. È luck…or something, in uscita il 20 febbraio 2026 per Atlantic Records.
“Mi chiedono spesso come faccia ad avere ancora la testa sulle spalle dopo essere cresciuta in questo settore – racconta Hilary. – Il titolo dell’album è il mio modo di rispondere. C’è la fortuna, certo, ma c’è anche molto nel ‘…or something’. Dentro c’è tutto quello che ho vissuto, ed è ciò che mi ha formato”.
Nel nuovo disco troverà posto anche Mature, il singolo che ha superato 5 milioni di stream globali nella prima settimana. Co-scritto da Hilary insieme al marito Matthew Koma (Britney Spears, P!nk) e alla hitmaker Madison Love (Halsey, Ava Max), il brano è un’autofiction pop che ripercorre con ironia e vulnerabilità le disavventure sentimentali della sua giovinezza.
La traccia è accompagnata da un video musicale diretto da Lauren Dunn, che ha già superato 2,4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nei giorni scorsi, Hilary ha condiviso anche un apprezzato “dietro le quinte” dal set.
Per celebrare il nuovo progetto, Hilary Duff tornerà sul palco con Small Rooms, Big Nerves, un mini-tour di date intime che segna le sue prime performance da headliner dopo più di un decennio. Neanche dirlo, le date hanno registrato il sold out in pochi minuti.
La serie di concerti partirà il 19 gennaio 2026 all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra. Quindi, proseguirà all’HISTORY di Toronto (24 gennaio), al Brooklyn Paramount di New York (27 gennaio) e infine al Wiltern di Los Angeles (29 gennaio).
luck…or something segna l’inizio di una nuova fase della carriera di Hilary Duff: personale, riflessiva e profondamente consapevole. Un ritorno attesissimo da una fanbase rimasta fedele per oltre vent’anni — e che ora è pronta a festeggiare uno dei comeback pop più attesi del 2026.

