Si fa tatuare il nome della figlia… ma non è lui il padre

La scoperta del giocatore dello Shakhtar Donetsk Vinicius Tobias.

Si fa tatuare il nome della figlia... ma non è lui il padreSi fa tatuare il nome della figlia... ma non è lui il padre
Mondo Trash

L’ex giocatore del Real Madrid e ora in forza allo Shakhtar Donetsk Vinicius Tobias si è fatto tatuare il nome della “sua” bambina in arrivo, solo per scoprire che non è il padre biologico. L’ex moglie del terzino destro brasiliano, Ingrid Lima, ha dato alla luce una bambina lo scorso 8 ottobre. In onore della neonata, Maite, Tobias si è fatto tatuare sul braccio le parole: “Maite, ti amo”. Poche settimane dopo la nascita della figlia, la Lima ha però confermato che Tobias non è il padre biologico di Maite. “Abbiamo deciso di fare un test del DNA e Maite non è la figlia di Vinicius”, ha detto al quotidiano inglese Daily Mail.

Ingrid Lima, un’influencer molto nota in Brasile, ha rivelato di aver avuto una relazione intermittente con Vinicius Tobias. Parlando dei recenti sviluppi, ha detto: “Sono venuta per rilasciare una dichiarazione su qualcosa che sta diventando fastidioso e che, sfortunatamente, devo far uscire allo scoperto per dare una spiegazione. Vinicius e io non stiamo più insieme da un po’. In quel periodo, ero in una relazione con qualcuno e così anche lui. Siamo entrambi andati avanti con le nostre vite. Nel frattempo, è arrivata Maite”.

Vinicius Tobias deve ancora condividere i suoi pensieri sulla situazione attuale. Non ha commentato pubblicamente nulla sul test del DNA e anche la Lima si è anche astenuta dal rivelare il vero nome del padre biologico di Maite.

Share