Dopo settimane di indiscrezioni, Camihawke, nome d’arte di Camilla Boniardi, ha confermato la sua relazione con il cantautore Tananai. In un’intervista a Fanpage, la creator e influencer ha dichiarato: “Diciamo che è un periodo dove sono molto felice. Non mi va di raccontare troppo, perché comunque sono argomenti delicati, sono coinvolte persone, però è un bel momento, sono felice, sto riacquistando serenità. È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice”.
La conferma segue settimane di indiscrezioni e alcuni avvistamenti pubblici che avevano già alimentato i rumors. Qualche giorno fa Camihawke era al concerto di Tananai all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, dove ha partecipato come spettatrice, mostrando vicinanza e sostegno al cantante. Nei giorni successivi, i due sono stati visti nella stessa località montana, l’Alpe di Pianezzo, a pochi chilometri dal lago di Como. E se Tananai in quell’occasione aveva scelto di non condividere nulla sui social, Camihawke aveva documentato il percorso della camminata, conclusa al Rifugio SEV Valmadrera. Dal profilo ufficiale del rifugio sono poi spuntati due selfie rivelatori: uno con Tananai e uno con Camihawke, pubblicati in sequenza nelle storie, confermando ulteriormente la loro frequentazione.
La relazione tra Camihawke e Tananai nasce in un momento di svolta per entrambi: Camihawke ha chiuso da pochi mesi la lunga storia con Aimone Romizi, cantante e frontman della band indie rock Fast Animals and Slow Kids, mentre Tananai ha concluso la relazione con Sara Marino, durata dal 2021 al 2025.