Domenica 26 ottobre, in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+, torna Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Anche questa settimana il talk accoglierà una line-up di ospiti che spaziano dalla politica alla musica, dal cinema al teatro.
Tra i protagonisti più attesi, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, che interverrà per un confronto sui temi di attualità politica e sociale. Sul fronte dello spettacolo arriveranno Enrico Brignano, al Teatro Sistina con I sette re di Roma, e Flora Canto, in tournée con il musical Cantando sotto la pioggia e pronta a tornare nei teatri dal 7 novembre con lo show musicale Me la Canto e me la sogno… ancora!.
La musica sarà rappresentata da Giorgia, che torna nel salotto di Fazio sera on Golpe, brano che ha segnato il debutto femminile più alto dell’anno. Il singolo anticipa il nuovo album di inediti G – dal 7 novembre – con cui la cantante è pronta anche a tornare nei palasport italiani
Grande spazio anche al cinema. Fabio Fazio ospiterà infatti il regista Luc Besson e l’attrice Matilda De Angelis per parlare del film Dracula – L’amore perduto, nei cinema dal 29 ottobre. E sempre dal grande schermo, in studio anche Paolo Virzì e Valerio Mastandrea, regista e protagonista di Cinque secondi, film in uscita il 30 ottobre dopo la presentazione alla Festa del Cinema.
Non mancheranno poi i momenti dedicati all’attualità, all’arte e alla scienza, con ospiti come il critico d’arte Flavio Caroli, autore del libro Come in uno specchio. Il diario segreto di Sofonisba Anguissola. E ancora, Giuseppe Curigliano, Direttore della Divisione Sviluppo di Nuovi Farmaci allo IEO e futuro presidente dell’ESMO. Con loro anche il virologo Roberto Burioni, e gli editorialisti Ferruccio de Bortoli, Annalisa Cuzzocrea, Cecilia Sala e Massimo Giannini.
A chiudere la serata, l’immancabile segmento Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Presenti Nino Frassica, Mara Maionchi, Massimiliano Rosolino, Carlo Cracco, Gabriele Cirilli, Alan Sorrenti, Takahide Sano, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Giucas Casella.

