Si salpa di nuovo: ‘One Piece – Verso la Rotta Maggiore’ su Netflix dal 10 marzo 2026


L’attesa sta per finire. Netflix ha, infatti, annunciato che la seconda stagione di One Piece – Verso la Rotta Maggiore debutterà in tutto il mondo il 10 marzo 2026. Insieme alla data d’uscita, la piattaforma ha svelato anche le nuove immagini ufficiali che mostrano i protagonisti pronti a riprendere il mare: Iñaki Godoy nei panni di Luffy, Mackenyu come Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Questa volta la rotta conduce verso la Grand Line, il mare leggendario dove si incrociano meraviglia e pericolo. E naturalmente le sfide si fanno più dure, i nemici più agguerriti, le missioni sempre più ambiziose. Al centro, come sempre, il sogno di libertà e di avventura che muove Luffy e la sua ciurma nella ricerca del tesoro più grande di tutti, il mitico One Piece.
L’adattamento live action, prodotto da Tomorrow Studios in collaborazione con Shueisha e Netflix, è ispirato al manga di Eiichiro Oda, fenomeno culturale con oltre cinquecento milioni di copie vendute in tutto il mondo. Dal debutto nel 2023, la serie è diventata un successo globale conquistando il primo posto su Netflix in più di settantacinque Paesi (Giappone compreso). Con una permanenza nella Global Top 10 per otto settimane consecutive per un totale di quasi cento milioni di visualizzazioni.
Un risultato che ha trasformato One Piece in una delle produzioni più amate e seguite della piattaforma, capace di parlare a un pubblico intergenerazionale e di rinnovare lo spirito dell’opera originale senza tradirne l’anima. E il viaggio non finisce qui: mentre la seconda stagione si prepara a salpare, Netflix ha già confermato il rinnovo per la terza.
One Piece – Verso la Rotta Maggiore approda dunque il 10 marzo 2026 su Netflix, pronta a farci tornare a bordo, tra mare aperto, sogni impossibili e nuove avventure.