L’attrice e comica Virginia Raffaele tornerà sul palco dell’Ariston, questa volta insieme a Fabio De Luigi, entrambi protagonisti del film in uscita il 5 marzo, “Un bel giorno“, diretto dallo stesso De Luigi.
L’esordio di Virginia al “Festival di Sanremo” risale al 2015, quando Carlo Conti la volle come ospite. L’anno successivo, invece, lo affiancò come co-conduttrice insieme all’attore Gabriel Garko e alla modella Madalina Ghenea. Solo durante la serata finale si presentò senza trucco; nel corso delle prime quattro puntate portò sul palco, tra le altre, le strepitose imitazioni di Donatella Versace e di Belen Rodriguez. Proprio Belen quest’anno apparirà durante l’esibizione di Samurai Jay sulle note di “Ossessione“.
A distanza di due anni, nel 2017, l’imitatrice tornò all’Ariston nei panni dell’indimenticabile Sandra Milo, di cui oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa.
Ospite nel 2018 e poi co-conduttrice nel 2019 al fianco di Claudio Bisio e Claudio Baglioni, Virginia Raffaele conosce bene quel luogo magico fatto di musica e fiori. Anche se, si dice, l’emozione di chi ritorna resta sempre intensa.
Sulla trama di “Un Bel Giorno” che i due attori presenteranno si legge su FilmItalia:
“Tommaso ha cresciuto da solo quattro figlie, trasformando la sua vita in una caotica ma solida routine familiare e diventando un padre a tempo pieno e un uomo a tempo zero. Quando le ragazze decidono che è arrivato il momento per il padre di rimettersi in gioco, Tommaso incontra Lara, una donna brillante e affascinante. Un incontro inatteso che potrebbe cambiare tutto… se non fosse che entrambi nascondono qualcosa di decisamente ingombrante.“

