Stefano De Martino sbarca anche su RaiPlay. Il suo costante successo in access prime time con “Affari Tuoi” e l’imminente ritorno con “Stasera Tutto è Possibile” rappresentano fonti inesauribili di soddisfazioni e di ascolti.
Ma il conduttore non limita il suo talento alla sola televisione. Negli ultimi due anni, infatti, Stefano ha portato in tour in tutta Italia il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera! Quasi One Man Show“. Spettacolo che ora diventa accessibile a un pubblico ancora più ampio. RaiPlay lo ha inserito nel proprio catalogo, rendendolo disponibile su tv, smartphone e tablet tramite l’app ufficiale.
Sul sito dell’ufficio stampa Rai si legge:
“Lo show, che intreccia narrazione, ironia, musica, danza e interazione con il pubblico, racconta la vita, la carriera e le esperienze del conduttore alternando momenti comici e riflessivi. C’è il De Martino che parla della sua infanzia in un paese affascinante e difficile. Per poi soffermarsi sulla scelta di lasciare il lavoro di fruttivendolo per diventare prima ballerino e poi intrattenitore a tutto campo.
C’è il De Martino ‘crooner’ che, con gli otto orchestrali della Disperata Erotica Band […] mette in scena giochi musicali, mashup e virtuosismi canori. Poi c’è il De Martino ballerino e l’artista imprevedibile. Quello dell’allegria dei giochi in tv, capace di dialogare ed empatizzare con il pubblico attraverso gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti e improvvisazioni.”
Lo spettacolo, tanto per sottolineare l’aspetto poliedrico, è scritto e interpretato interamente da De Martino, con la regia di Riccardo Cassini. Il “Quasi” inserito nel titolo è una scelta di umiltà e rispetto verso i grandi del passato, ma le sue capacità da one man show erano già emerse chiaramente in altri contesti come, ad esempio, “Bar Stella“.
Sono passati anni da quando il conduttore era un allievo della scuola di “Amici di Maria De Filippi“, ma già allora era evidente che il suo percorso artistico non si sarebbe limitato alla danza. La Maestra Alessandra Celentano aveva predetto il suo futuro in tempi non sospetti.

