Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sposano: dopo una pausa di due anni è riesploso l’amore


Vanessa Incontrada e Rossano Laurini convolano a nozze e, tra gli amici, c’è chi lo scoprirà leggendo l’intervista rilasciata a Vanity Fair.
La loro relazione è iniziata diciotto anni fa e, dopo un anno d’amore, è nato il loro figlio Isal.
Il percorso che li porterà a giurarsi amore eterno, però, non è stato lineare: nel 2022 si sono lasciati e sono rimasti separati per due anni.
Come si legge su Vanity Fair, Incontrada è felice che questa scelta sia arrivata in un’età matura e senza pressioni. È stato Rossano a chiederle di fare questo passo, e lei ha risposto subito di sì:
“Abbiamo una consapevolezza così grande di quello che andiamo a fare che per me è molto più emozionante ora rispetto al passato.”
La showgirl parla del loro allontanamento e del piacere di essersi ritrovati con la stessa curiosità che hanno due persone che si incontrano per la prima volta e scoprono aspetti inediti:
“C’è la complicità che avevamo perso, e che secondo me in una coppia è importantissima. Abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare tra di noi.”
Il matrimonio si terrà nella splendida cornice toscana, in una location ancora top secret. Del resto, i due vivono proprio a Follonica, città in cui Laurini gestisce dei locali.
Su un dettaglio delle nozze Vanessa è già certa: Isal e la sorella maggiore – avuta da Rossano in una relazione precedente – porteranno gli anelli. Un momento emozionante che renderà ancora più speciale il giorno dei futuri sposi.
A volte le storie più solide sono quelle che hanno appreso i segreti dell’antica arte giapponese del Kintsugi: nell’intento di riparare ciò che si è rotto, è saggio lasciare a vista le crepe, perché ricordano chi siamo stati, proprio nel momento in cui tutto si è incrinato.