Viaggio da incubo per Elettra Lamborghini

"Vomitavo senza sosta, il giorno più brutto della mia vita".

Viaggio da incubo per Elettra LamborghiniViaggio da incubo per Elettra Lamborghini
Gossip

Un viaggio che si è trasformato in un incubo quella da Miami a Roma per Elettra Lamborghini. Dal vomito continuo al forte disagio, il suo volo si è trasformato in una prova che non augurerebbe a nessuno.

“Ho vomitato senza sosta, non è mai successo”, spiega nelle sue storie su Instagram “Forse il giorno più brutto della mia vita. Ho iniziato a vomitare e ad avere tachicardia. Penso di aver preso un virus”.

Lo spiacevole viaggio di Elettra Lamborghini è iniziato ancor prima di salire sull’aereo. Si è sentita subito male, soffriva di vomito e battito cardiaco accelerato. Questi sintomi hanno persistito per tutta la durata del volo, lasciandola completamente svuotata e fisicamente debole.

“Non mi era mai capitato di vomitare in mezzo alla strada, sinceramente, e nemmeno continuamente su un aereo, giuro che è una cosa che non augurerei a nessuno. A parte l’imbarazzo, 10 ore di volo senza sapere come potrebbe reagire il tuo corpo… Adesso torno a casa barcollante e senza energie, spero di sentirmi meglio il prima possibile”.

Durante il suo angosciante viaggio, la showgirl ha trovato conforto nella presenza del suo amato cane, esprimendo la sua gratitudine per avere al suo fianco il suo fedele compagno in un momento così difficile. Giunta a destinazione, Elettra Lamborghini è ricorsa a cercare conforto nel sonno, dormendo per ben 17 ore consecutive.

Share