Will Smith denunciato da un ex concorrente di America’s Got Talent: ecco i dettagli


L’attore Will Smith, stando a quanto riportato da People Magazine e Variety, sarebbe stato denunciato insieme alla Treyball Studio Management dal finalista di “America’s Got Talent“, Brian King Joseph.
Il violinista lo avrebbe accusato di molestie, ritorsioni e licenziamento ingiusto, come si legge su Biccy.
“Le accuse sono quelle di comportamenti predatori e di aver deliberatamente adescato il signor Joseph con un doppio fine, anche per sfruttamenti.”
Brian King Joseph sarebbe stato ingaggiato per il “Based on a True Story Tour” la scorsa estate. In precedenza, il violinista era stato invitato a partecipare a uno spettacolo di Will Smith a Las Vegas. È proprio durante quel soggiorno che avrebbe notato qualcosa di anomalo nella sua stanza d’albergo: la borsa contenente la chiave della camera sarebbe scomparsa improvvisamente, per poi riapparire alcune ore dopo, recuperata dalla direzione.
Secondo la ricostruzione riportata da Variety:
“Qualcuno era entrato illegalmente nella stanza e aveva lasciato dietro di sé degli effetti personali, tra cui salviette, una bottiglia di farmaci per l’HIV con il nome di un’altra persona e un biglietto che diceva: ‘Brian, tornerò più tardi, saremo solo noi (con cuore disegnato)’. Tutti elementi che il signor Joseph interpretò come un avvertimento che un individuo sconosciuto sarebbe presto tornato nella sua stanza per compiere atti con lui.”
A seguito dell’episodio, Brian King Joseph avrebbe contattato la polizia, una decisione che — sempre secondo la sua versione — non sarebbe stata ben accolta dal team di Will Smith, fino ad arrivare al licenziamento dal tour.
Al momento, come riportato da Biccy, non è chiaro il collegamento diretto tra quanto accaduto nella stanza d’albergo e l’attore. Sui social, infatti, diversi utenti stanno sollevando dubbi e interrogativi sulla ricostruzione dei fatti.