Disney+ ha ufficialmente rinnovato All’s Fair, la nuova serie firmata Ryan Murphy, per una seconda stagione. Il rinnovo arriva sulla scia di un debutto straordinario. La prima stagione, infatti, è stata rilasciata sulla piattaforma lo scorso 4 novembre e ha registrato il miglior esordio per una serie originale Hulu scripted negli ultimi tre anni.
Tra i paesi che hanno accolto con entusiasmo il titolo figura anche l’Italia, dove ha conquistato il primo posto della Top 10 nel giorno di uscita. E anche sui social il successo è stato travolgente, con oltre 10 miliardi di impression tra l’8 e il 20 novembre.
All’s Fair segue un gruppo di brillanti e combattive avvocatesse divorziste che abbandonano uno studio legale dominato dagli uomini per fondarne uno tutto loro. Determinate, spietate e complesse, affrontano divorzi ad alto rischio, segreti esplosivi e rapporti instabili, dentro e fuori dall’aula di tribunale. In un mondo dove potere e sentimenti si scontrano, queste donne non si limitano a giocare: riscrivono le regole.
Il cast stellare include, tra gli altri, Kim Kardashian, Naomi Watts con Sarah Paulson e Glenn Close. La stagione d’esordio è disponibile su Disney+ in Italia, con un nuovo episodio ogni martedì e il finale arriverà con un doppio episodio il 9 dicembre su Disney+ e su Hulu negli Stati Uniti.
La serie è prodotta da 20th Television in collaborazione con Ryan Murphy Television, con Ryan Murphy, Jon Robin Baitz, Joe Baken, Jamie Pachino, Lyn Greene e Richard Levine tra gli sceneggiatori ed executive producer. Anche Kardashian, Close, Watts, Nash-Betts e Paulson ricoprono ruoli da executive producer. Anthony Hemingway è regista ed executive producer, insieme a Kris Jenner, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich.

