Can Yaman: “Sento che il peso della responsabilità è enorme”

L'attore pubblica un foto confermando di essere a lavoro per Sandokan.

Can Yaman: "Sento che il peso della responsabilità è enorme"Can Yaman: "Sento che il peso della responsabilità è enorme"
Serie TV e Film

Dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Viola come il MareCan Yaman è pronto per una nuova avventura. L’attore turco Can Yaman conferma di essere a lavoro sul set del film di Sandokan pubblicando un sexy scatto sul suo profilo Instagram. La ‘Tigre della Malesia’ esprime il suo entusiasmo per questa nuova avventura e parla dei duri allenamenti e delle diete a cui si sta sottoponendo per trasformare il suo corpo e affrontare al meglio questo ruolo. 

Una nuova avventura

L’attore ha iniziato il post descrivendo i suoi recenti mesi sul set di diversi progetti sia esteri che italiani, tra cui la serie Disney+ El Turco e il secondo capitolo della serie in onda su Canale 5, Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi. “Sono abbastanza eccitato che presto inizierà una nuova avventura per me. Ho avuto un enorme periodo di auto sacrificio per El Turco nei tempi delle riprese e nei grandi preparativi. Ora che si è conclusa con successo, e subito dopo, un altro tipo di sfida con Viola 2 è finita, è ora di un altro enorme peso sulle mie spalle di nuovo con Sandokan (questa è una foto simbolica del camper di El Turco mentre preparo il costume per una scena).

Impegnato a rivoluzionare il mio corpo

Can Yaman ha espresso il peso della responsabilità che sente nell’interpretare questo personaggio e la sua determinazione nel gestirlo con pazienza e fiducia: “Recentemente sono impegnato a rivoluzionare il mio corpo con una gamma di allenamenti diversi, e con varie diete per scuotermi. Sento che il peso della responsabilità è enorme e credo che lo gestirò con pazienza, sicurezza e grinta. Vi aggiornerò tutti sugli sviluppi quando necessario.” Ovviamente la foto ha raccolto oltre un milione di like e migliaia di commenti, tra cui molti di fan italiane che hanno espresso il loro entusiasmo per il remake di Sandokan e la loro ammirazione per il fisico di Yaman.

Share