Cher: “Gli uomini della mia età sono tutti morti”

"A Elvis Presley gli ho detto di no, mi rendeva nervosa".

Cher Gli uomini della mia età sono tutti mortiCher Gli uomini della mia età sono tutti morti
Protagonisti

Cher, 77 anni, ha spiegato in un’intervista il motivo per cui si accompagna spesso a uomini molto più giovani di lei. Ai microfoni del programma The Jennifer Hudson Show ha ironicamente spiegato che “gli uomini della sua età sono tutti morti”. Inoltre, Cher ha rivelato di aver rifiutato un appuntamento con Elvis Presley in passato.

La cantante ha ammesso di essere “molto timida con gli uomini”, soprattutto fuori dal palcoscenico: “Sono molto timida quando non sono sul palco e, in generale, sono molto timida con gli uomini. Il motivo per cui esco con uomini più giovani è che gli uomini della mia età o più vecchi… beh, sono tutti morti. E prima di esserlo, sono terrorizzati all’idea di avvicinarsi a me. I più giovani non si fanno di questi problemi”. La sua attuale relazione con Alexander Edwards, 38 anni, conferma la sua tendenza a frequentare uomini significativamente più giovani.

Il no a Elvis Presley

Nel corso dell’intervista ha spiegato il motivo per cui ha declinato l’invito di Elvis Presley: “Gli ho detto di no perché mi rendeva nervosa tutto ciò che lo circondava. Non che fossero cattive persone, ma dichiamo che mi rendeva nervosa la sua reputazione”. Cher ha espresso sicurezza riguardo alla sua carriera artistica, affermando di essere nata per fare la cantante: “Cosa avrei fatto se non avessi fatto la cantante? Non mi viene in mente nessun altro lavoro che sarei stata in grado di fare”.

Share