Victoria (De Angelis) è tornata con un nuovo singolo della sua carriera solista. Da venerdì 7 novembre è, infatti, disponibile in digitale KILLA, brano che la vede insieme a due delle figure più audaci della scena pop internazionale. Con lei ci sono l’icona brasiliana Pabllo Vittar e l’artista avant-pop honduregna Isabella Lovestory. Un trio che basta da solo a far intuire la direzione del brano: pura energia, zero compromessi.
KILLA si apre con un mantra che diventa subito dichiarazione d’intenti – I’m a killa, killa, killa – mentre la voce vellutata e tagliente di Isabella Lovestory emerge tra percussioni incandescenti e bassi profondi. La produzione è un vortice di baile funk, reggaeton ed elettronica futuristica, una miscela che sembra pulsare e respirare, spingendo l’ascoltatore dentro una dimensione quasi tribale.
Victoria imprime la sua firma con quel mix di funk-techno ed elettronica che è la via percorsa nella veste solista. Così, dopo le collaborazioni con Ashnikko e Tommy Genesis, Vic continua a spostare l’asticella più in alto, sperimentando con suoni e strutture che mettono al centro la libertà espressiva.
Al suo fianco, Pabllo Vittar amplifica ogni elemento del pezzo. Artista drag tra le più influenti al mondo, voce simbolo della scena Latin e figura chiave della cultura pop globale, Vittar porta nel brano un’energia travolgente e una carica scenica unica. Mentre Isabella Lovestory aggiunge la sua alchimia fatta di sensualità, ironia e surrealismo.
Il risultato? Un pezzo magnetico e provocatorio che vuole essere libero da etichette. Esattamente come le tre artiste che gli hanno dato vita.

