Adriana Volpe: “Non vorrei più essere maniacale nell’accumulo”

"Ho comprato una seconda casa perché non sapevo dove mettere le cose".

Adriana Volpe Non vorrei più essere maniacale nell’accumuloAdriana Volpe Non vorrei più essere maniacale nell’accumulo
Lifestyle

In un’intervista al settimanale Gente, Adriana Volpe ha confessato di essere un’accumulatrice seriale. La conduttrice ha spiegato di non riuscire a buttare via nulla, tanto da aver dovuto comprare una seconda casa per mettere tutte le sue cose. Adriana Volpe è tornata in Rai con il programma Cerchiamo Te: Missione Lavoro, un format in due puntate che si propone di aiutare le persone disoccupate a trovare un lavoro. La prima puntata è andata in onda sabato 13 gennaio, la seconda puntata andrà in onda sabato 20 gennaio alle ore 10.10 su Rai2.

Accumulatrice seriale

Il minimalismo non fa parte del mio stile di vita. Non vorrei più essere maniacale nell’accumulo. Non riesco a buttare via nulla. Pensi che ho comprato una seconda casa perché non sapevo dove mettere le cose!”

Adriana Volpe è tornata single dopo la separazione dal marito Roberto Parli

I due hanno una figlia di 12 anni, Gisele. Non ha escluso la possibilità di innamorarsi di nuovo, ma desidera incontrare qualcuno con cui condividere la quotidianità: “È difficile innamorarsi e innamorarsi di nuovo è una vera e propria impresa. Ma chissà, mai dire mai. Non non cerco una spalla su cui appoggiarmi, non l’ho mai fatto in passato e non lo farei adesso. Mi piacerebbe incontrare un uomo con il quale condividere interessi ed emozioni nella routine quotidiana. Anche se innamorarsi, oggi come oggi, lo ritengo un privilegio, una magia. Un uomo dovrebbe prima conquistare la mia fiducia e il mio sorriso. Mica facile!“.

Share