Alena Seredova: “Buffon, non ti perdono”
L'ex modella rivendica il diritto alla felicità anche per le mamme.
A distanza di dieci anni dalla fine del matrimonio con Buffon, Alena Seredova parla del tradimento che segnò la rottura definitiva della loro unione e lo fa sui social, in uno spazio dedicato alle domande dei follower.
“Non perdono il tradimento”
Più volte, Alena Seredova aveva parlato dell’importanza della lealtà in un rapporto di coppia e di come anche solo un tradimento virtuale per lei avesse significato. Trascorsi dieci anni dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, la loro separazione continua a rappresentare un argomento di discussione tra i follower dell’ex modella. Eppure di acqua sotto i ponti ne è passata. Buffon tra poco sposerà Ilaria D’Amico, da cui ha avuto un bambino. Alena si è sposata con Alessandro Nasi, con cui ha avuto una figlia. I rapporti tra gli ex sono buoni, ma la domanda di un fan della Seredova ha riaperto l’argomento del matrimonio con Buffon.
“Una donna felice è anche una brava madre”
Nel box di Instagram, Alena ha quindi risposto a questa domanda: ““. Alena ha risposto con gentilezza, ma anche con determinazione e ha scritto: ““. L’ex modella ha poi rivendicato il diritto alla felicità anche per una mamma, la quale rimane pur sempre una donna. Infatti, ha aggiunto: ““.