Angelina Mango: “Sono come una bambina che aspetta il Natale”

La cantante racconta l’attesa della partecipazione al Festival con il brano “La noia”.

Angelina Mango: “Sono come una bambina che aspetta il Natale”Angelina Mango: “Sono come una bambina che aspetta il Natale”
Sanremo 2024

Angelina Mango parla di Sanremo 2024, dell’attesa che da un lato fa paura ma che, allo stesso tempo, emoziona, come accade ai bambini quando aspettano il Natale. La cantante, in gara con il brano La noia, composto con Madame insieme a Dardust, che ne cura la produzione con E.D.D.

La partecipazione a Sanremo 2024

“Per me è un grandissimo traguardo. Non me l’aspettavo”, spiega Angelina Mango in gara al Festival con il brano La noia. “Non voglio perdermi neanche un minuto di tutta questa paura che comunque è bella. Non vedo l’ora”. Dopo il successo derivato dall’edizione 2023 di Amici di Maria De Filippi, la cantante si sente pronta per l’esperienza Sanremo. “Se sono a questo punto vuol dire che ho fatto un buon lavoro. Spero quindi di non deludere nessuno, il mio pubblico e anche me stessa”.

Il pensiero a Maria De Filippi

Angelina Mango ha un pensiero anche per Maria De Filippi: “Maria è rimasta nella mia vita. Sono contenta che lei ci sia per me perché mi ha aiutato ad arrivare fin qui. Spero quindi di non deludere anche lei”. La cantante, insomma, ha come scopo principale quello di lasciare qualcosa di buono, senza che nessuno possa rimanere deluso. Come spiega bene la stessa Angelina Mango: “La vera vittoria sarà scendere dal palco e sapere di aver comunicato qualcosa alle persone. Ho capito di voler partecipare quando ho ascoltato il brano finito. Confido nel fatto che la mia esibizione non mi lascerà alcun tipo di rimpianto”.

Della collaborazione con Madame e Dardust, Angelina Mango commenta: “È bello quando si scrive e si mira insieme. Così è tutto più facile, più naturale e si dà vita ad un lavoro unico. Quindi, in ogni caso, sono contenta di aver lavorato con due giganti”.

Fonte: Adnkronos

Share