Belén Rodríguez, la famiglia vorrebbe portarla in Argentina: “lontano da tutto e da tutti”


Belén Rodríguez negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per diversi motivi: dal rapporto turbolento con la sorella Cecilia, che ora sembra essersi ricomposto, fino alle sue condizioni di salute, che avevano preoccupato i fan.
In occasione del Vanity Fair Stories, durante un’intervista, la showgirl era apparsa affaticata e non del tutto lucida. In un secondo momento ha scelto di spiegare quanto accaduto attraverso i suoi profili social, chiarendo che, in seguito a un forte attacco di panico, aveva assunto più dosi di un farmaco, circostanza che avrebbe provocato quello stato alterato. Belen non ha mai fatto mistero del periodo di depressione attraversato negli ultimi anni, una condizione che continua a gestire con il supporto dei medici.
Recentemente, inoltre, ha deciso di ridurre il proprio impegno professionale, compresa la partecipazione al programma radiofonico di Radio 2, “Matti da Legare”.
Nelle ultime ore è emersa un’ulteriore indiscrezione: la famiglia, e in particolare la madre Veronica, starebbe valutando l’idea di portarla per qualche tempo in Argentina, con l’obiettivo di permetterle di staccare la spina e ritrovare un maggiore equilibrio. Sul settimanale Oggi si leggono le parole sua mamma:
“È il momento di convincere Belen a passare con noi qualche settimana in Argentina, lontano da tutto e da tutti.”
Secondo quanto riportato, a spingere i familiari a intervenire sarebbe stato anche un recente weekend passato fuori casa che non li avrebbe del tutto rassicurati. Come si legge ancora su Oggi, si fa riferimento a:
“[…] alcune tensioni emerse nelle scorse settimane, tra cui l’ultimo weekend a Saint Moritz con l’amica Claudia Galanti, che avrebbe incluso party esclusivi e comportamenti eccessivi.”
Al momento, dalla diretta interessata non sono arrivati commenti su questa possibile partenza. Resta quindi da capire se Belen accoglierà il consiglio della famiglia e sceglierà di prendersi una pausa lontano dai riflettori.