Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez convoleranno a nozze nel 2026.
Il calciatore portoghese ha le idee chiare per il prossimo anno: vincere i Mondiali di calcio, dire addio alla carriera sportiva e pronunciare il sì a Georgina dopo nove anni di relazione.
I due si sono conosciuti nel 2016 a Madrid. All’epoca l’ex modella lavorava come commessa in un negozio Gucci. Una collega le chiese il favore di restare mezz’ora in più alla fine del turno, e proprio in quel momento i due si incontrarono, provando una forte attrazione reciproca.
Nella serie Netflix “Soy Georgina”, nella quale racconta la sua vita, lei ricorda:
“Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare. I miei colleghi non ci potevano credere: arrivavo con l’autobus e me ne andavo sulla Bugatti.”
Un colpo di fulmine che, con il tempo e con la nascita dei loro figli, si è trasformato in un amore maturo e solido.
Ronaldo, nel corso di un’intervista con Piers Morgan — come si legge su Chi — ha accennato qualcosa sul matrimonio:
“Abbiamo in programma di farlo dopo i Mondiali, con il trofeo. Ma a lei non piacciono le feste affollate. Tiene molto alla sua privacy, quindi rispetterò la sua decisione.”
Dopo anni di carriera e successi, Ronaldo sembra pronto a scrivere il capitolo più intimo e maturo della sua vita. La vera vittoria non arriverà dal campo dei Mondiali di calcio, ma da un “sì” detto alla compagna di vita incontrata per caso, fuori da un negozio di Madrid.

