Heather Parisi è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e ha parlato sia del rapporto con i figli sia della tanto discussa acredine con Lorella Cuccarini.
La showgirl ha raccontato di non aver ancora conosciuto il nipote Enea, figlio della figlia Jacqueline e del cantautore Ultimo. Un rapporto che appare congelato da circa dieci anni:
“Sono orgogliosa di Rebecca e di Jacqueline: sono due donne indipendenti che hanno trovato la propria strada nel lavoro e nella vita. Ho conosciuto Sole, ma non ho avuto ancora l’opportunità di conoscere Enea. Però sarò ancora qui per qualche giorno… siamo sotto Natale, incrociamo le dita, magari faremo anche questo incontro.”
Sole è la figlia di Rebecca, la primogenita di Heather. Successivamente, la showgirl ha avuto due gemelli, oggi quindicenni, Elizabeth e Dylan, che vivono a Hong Kong. Proprio Dylan, come raccontato, è un giovane calciatore e a breve inizierà la sua carriera nella nazionale.
Durante l’intervista, Silvia Toffanin è riuscita anche a toccare il tema del rapporto con Lorella Cuccarini, una questione che nel corso degli anni ha alimentato numerose pagine di gossip. Heather ha spiegato di essere stata lei a notare Lorella e a segnalarla a Pippo Baudo:
“Eravamo a Copenaghen e lei era una delle mie ballerine. In quel momento Pippo Baudo stava cercando un’italiana da mettere di fianco a me e io, indicandola, gli ho detto: ‘Guarda quella ragazza ha una gamba lunghissima, è dolce di faccia, ha una grinta incredibile, tecnicamente non è perfetta però ha qualcosa’. E lui ha scelto lei […]. Lei sa che sono più brava di lei, ma non ho mai avuto problemi con lei, sono gli altri ad averci messo una contro l’altra.”
Un racconto che riporta alla televisione di un’altra epoca, quando le dinamiche competitive venivano spesso enfatizzate anche a beneficio della narrazione mediatica. Basti pensare alle presunte rivalità attribuite a figure come Mina, alcune mai realmente confermate nel tempo. Una pratica che, ieri come oggi, continua a riaffiorare nel racconto del mondo dello spettacolo.
Un’intervista che ha riportato sotto i riflettori dinamiche personali e professionali mai del tutto chiarite. Alcune frasi restano sospese, lasciando al pubblico la libertà di interpretarle come meglio crede.

