Che sia un periodo difficile per James Van Der Beek, indimenticato Dawson nelle serie teen di Kevin Williamson, lo aveva raccontato la star in prima persona. Era il 2023 quando, infatti, quando aveva comunicato al suo pubblico di avere un tumore al colon. La battaglia per sconfiggerlo prosegue e l’attore – come testimonia sui social – la sta affrontando circondato dall’amore della sua famiglia.
Secondo le ultime news da oltreoceano, Van Der Beek ha ora deciso di mettere in vendita alcuni pezzi iconici della sua carriera. Costumi e oggetti di scena di Dawson’s Creek e Varsity Blues, servirebbero proprio per finanziare le cure contro il cancro. L’asta, organizzata da Propstore, si terrà a dicembre nell’ambito della Winter Entertainment Memorabilia Live Auction.
Testate quali Entertainment Weeklyed E! News riportano anche alcuni dettagli sui memorabilia finiti nei lotti. Tra gli oggetti più celebri spicca, per esempio, la collana nera con ciondolo in pietra lucida indossata da Dawson Leery per tre stagioni della serie. La stessa che il personaggio donò poi a Joey Potter (). La stima della collana parte da £10.000, con un valore previsto tra £20.000 e £40.000.

