Joker: Folie à Deux: le nuove foto dal set

Todd Phillips pubblica nuove immagini di Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux: le nuove foto dal setJoker: Folie à Deux: le nuove foto dal set
Serie TV e Film

Le foto dal set di Joker: Folie à Deux, l’atteso secondo capitolo di Joker, il film del 2019 di Todd Phillips, diventano cartolina d’auguri: il regista, infatti, ha pubblicato su Instagram nuove immagini che ritraggono Joaquin Phoenix e Lady Gaga accompagnate dagli auguri di Natale agli utenti. I due attori, vestono rispettivamente i panni di Joker e Harley Quinn nel sequel del primo Joker.

Le foto

Il post di Todd Phillips annuncia: “Auguro a tutti buone vacanze e un bellissimo anno nuovo”. L’augurio accompagna le due nuove foto dal set di Joker: Folie à Deux. Nella prima immagine è possibile vedere Joaquin Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck (aspirante cabarettista che diviene poi il Joker) attraverso l’apertura di una porta. Quella dove siede l’attore sembra essere una cella, con sopra il numero E258.

Nella seconda foto sono presenti sia Joaquin Phoenix che Lady Gaga. In questo scatto Harley Quinn, in borghese, guarda con intensità Joker che è rivolto verso di lei e lascia scoperto alla camera soltanto il profilo truccato.

Cosa si sa di Joker: Folie à Deux

L’aspettativa per il sequel di Joker del 2019 è alta. Il primo capitolo di Todd Phillips, infatti, non solo ha incassato più di un 1 miliardo di dollari al botteghino ma ha anche ottenuto 11 nomination agli Oscar. L’interpretazione di Joaquin Phoenix gli ha guadagnato il premio come miglior attore, mentre la compositrice Hildur Guðnadóttir ha fatto guadagnare al film il premio per la migliore colonna sonora.

Di Joker: Folie à Deux non si sa molto, se non che sarà un musical all’interno del quale si snoda la complessa storia d’amore tra Joker e Harley Quinn nell’Arkham Asylum. Il sottotitolo, che potrebbe tradursi “follia per due”, deriverebbe proprio dall’ambientazione nel manicomio criminale.

Joker: Folie à Deux dovrebbe uscire nelle sale italiane il 2 ottobre 2024.

Share