Kanye West bannato da Twitch

Il rapper è stato ‘oscurato’ dopo sette minuti dalla sua prima apparizione.

Kanye Westa bannato da TwitchKanye Westa bannato da Twitch
Social

Kanye West è riuscito a stabilire un nuovo record negativo venendo bannato dalla piattaforma di streaming Twitch dopo soli sette minuti dalla sua prima apparizione.

Commenti offensivi

Ma questo è soltanto l’ultimo episodio di una lunga lista di espulsioni del rapper dai vari social network, a causa delle sue continue dichiarazioni a carattere discriminatorio e comportamenti sempre più estremi. Nel suo breve streaming, Kanye West si è presentato con una giacca nera e occhiali da sole Prada e ha cominciato a lanciarsi in un discorso infarcito di commenti offensivi contro la comunità ebraica e LGBT+. E infine ha anche fatto il saluto nazista esclamando: “Heil Hitler“. Comportamenti sempre al limite e provocatori, insomma.

Con Nick Fuentes

Kanye West ha inoltre rivelato che Elon Musk gli ha concesso “carta bianca” per pubblicare sui social tutti I messaggi che vuole. Ma Twitch ha reagisto immediatamente: prima ancora che il canale raggiungesse i 220 follower, è stato sostituito con un messaggio che recitava: “Questo canale è temporaneamente non disponibile a causa di una violazione delle Linee guida della community o dei Termini di servizio di Twitch“. Il rapper lo scorso mese è apparso in un video su X con addosso una collana con un simbolo nazista piena di diamanti in compagnia di Nick Fuentes, presentandolo come “il mio amico suprematista bianco“. Il video è stato rimosso.

Share