Stranger Things, accuse di molestie contro David Harbour: l’attrice Millie Bobby Brown avrebbe sporto denuncia


Il 27 novembre uscirà la prima delle tre parti dell’ultima stagione di “Stranger Things“.
Tra i fan c’è grande attesa: lo dimostra la folla radunata attorno allo spazio dedicato alla serie durante il Lucca Comics & Games, che per Halloween ha ospitato parte del cast.
Nelle ultime ore, però, sta circolando una notizia ben più inquietante della trama ideata da Matt e Ross Duffer.
L’attrice Millie Bobby Brown, che interpreta Undici, avrebbe denunciato per molestie e bullismo il collega David Harbour, ovvero lo sceriffo Jim Hopper.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Millie ha voluto un rappresentante legale sul set durante le riprese della quinta stagione. Nella serie, i due personaggi sono legati da un rapporto profondo: Undici viene infatti adottata da Hopper, che in passato aveva perso una figlia gravemente malata.
Per Harbour, queste accuse si sommano al gossip sulla fine del matrimonio con la cantautrice Lily Allen. Nel suo ultimo album, la cantante fa riferimento alla presunta facilità al tradimento dell’ex marito, un dettaglio che ha scatenato la reazione dei fan di entrambi.
Nonostante le recenti accuse, Lily Allen ha preso le difese di Harbour, definendo questa fase “un periodo difficile per lui”.
Un risvolto che nessuno si sarebbe aspettato, considerando l’apparente sintonia tra i due attori emersa nelle numerose interviste rilasciate nel corso degli anni. In attesa di ulteriori dettagli che emergeranno con il procedere delle indagini, questa notizia rischia di gettare un’ombra sull’ultima stagione di Stranger Things.