Taylor Swift ha scelto di raccontare in prima persona perché non si esibirà all’Halftime Show del Super Bowl 2026, ponendo fine a settimane di voci e supposizioni. Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, la cantante (reduce dall’uscita di un nuovo album e un record al botteghino al cinema) ha spiegato che, contrariamente a quanto si era detto, non è mai arrivata un’offerta ufficiale: “Non mi hanno mai fatto una proposta concreta“, ha chiarito, precisando che si era trattato soltanto di “chiacchiere informali tra team” e non di una vera trattativa.
Durante l’intervista, Swift ha sorpreso il pubblico mostrando un elegante anello di fidanzamento e raccontando con emozione la proposta di matrimonio ricevuta da Travis Kelce, giocatore dei Kansas City Chiefs. Un momento di grande tenerezza che ha catturato l’attenzione dei fan, confermando quanto la relazione tra i due sia ormai solida e centrale nella vita della popstar.
Proprio il legame con Kelce è stato al centro delle sue parole. Swift ha spiegato che non riuscirebbe a esibirsi mentre lui è in campo: “Non potrei pensare alle canzoni o alle coreografie mentre rischia la vita in ogni azione“, ha detto con sincerità. Per descrivere la tensione che prova nel vederlo giocare, ha usato una metafora forte: “Il football americano è una partita a scacchi violenta. I giocatori sono gladiatori senza spade“.
La cantante ha anche tenuto a sottolineare che non si tratta di una decisione imposta dal fidanzato: “Lui sarebbe felice se lo facessi, ma io sono troppo coinvolta emotivamente“. Poi, con la sua solita ironia, ha scherzato immaginando una scaletta ideale per l’Halftime Show: “Forse inizierei con Shake It Off, poi Blank Space, e magari Cruel Summer. Sarebbe fantastico… se non fossi distratta a guardare Travis giocare“.