Olivia Wilde: “I miei figli mi chiedono di fare film non vietati”

"I miei prossimi progetti hanno tutti come tema l'empowerment femminile".

Olivia Wilde: "I miei figli mi chiedono di fare film non vietati".Olivia Wilde: "I miei figli mi chiedono di fare film non vietati".
Protagonisti

L’attrice e regista Olivia Wilde ha rivelato che i suoi figli vogliono che lei faccia un film che possano guardare. L’attrice e regista ha ammesso che i suoi figli, Otis (10 anni) e Daisy (7 anni), avuti dall’ex marito Jason Sudeikis: “mi stanno implorando di fare qualcosa che non sia classificato come R. Mi dicono: ‘Mamma, questo è irresponsabile!'”. La Wilde (40 anni) ha recentemente diretto il film vietato ai minori Don’t Worry Darling con Harry Styles e ha attualmente tre progetti in pre-produzione; Avengelyne, Naughty e Perfect. Perfect è l’unico film a non aver ricevuto una classificazione di divieto per i minori.

“Ne ho uno che possono vedere in questo momento”, ha scherzato in un’intervista a People. “I prossimi progetti che sto dirigendo hanno tutti un tema comune, ovvero le donne che vivono senza vergogna. È interessante: sono tre film molto diversi, ma è tutto incentrato sull’empowerment femminile”.

Figli e carriera

L’attrice e regista ha le idee molto chiare sul rapporto con i figli e il lavoro: “Penso all’effetto che hanno sui miei figli. Alla fine, voglio che imparino da me che tutto ciò che fai nella tua vita è tutto un processo di apprendimento. Non sarei la regista che sono oggi se non avessi portato a termine tutte le cose che ho realizzato. Cerco di incoraggiarli continuamente: non devi pensare che tutto sia la cosa più grande di quello che tu abbia mai fatto”.

Ha rivelato che Daisy “vuole diventare una regista, il che è fantastico. Adora i video musicali. Ci sediamo e studiamo la regia di, ad esempio, Dua Lipa, Taylor Swift, Billie Eilish, Olivia Rodrigo, e poi dirigiamo i suoi video. E poi li tagliamo insieme”.

Share