Chiara Ferragni, intervistata da Cosmopolitan Spagna, parla della ritrovata serenità, grazie anche alla storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera.
“Sono felicemente innamorata e spero che duri per sempre. Sono molto romantica. Adoro essere innamorata, vedere le persone innamorate. Sono una fan dell’amore in generale.”
C’è una distanza siderale tra l’intento comunicativo di Chiara e quello dell’ex marito Fedez, che nella sua autobiografia “L’acqua è più profonda di come sembra da sopra”, descrive il loro matrimonio in termini tutt’altro che romantici:
“Durante il matrimonio ho subito, per osmosi, le frequentazioni di mia moglie. […] Una confezione bellissima. Ma dentro, per me, puzzavano tutti di marcio.”
Ferragni oggi è proiettata verso il futuro, concentrata sui suoi obiettivi lavorativi e, soprattutto, sulla famiglia. Accenna anche allo scandalo giudiziario del “pandoro-gate”, nel quale è stata accusata di aver lasciato intendere ai consumatori che il numero dei pandori griffati acquistati potesse influire sull’entità della donazione benefica:
“È stato molto difficile per me, perché ho affrontato la separazione, il divorzio e molte altre cose. Tuttavia, mi ha insegnato molto, come godersi le onde della vita. […] Avremo sempre alti e bassi, a meno che non siano problemi di salute.”
Mentre Fedez fa riaffiorare ulteriori dettagli sul loro passato, Chiara Ferragni pensa al suo domani, riscoprendo il valore della leggerezza.

